CNOS-FAP ti offre un’opportunità per inserirti nel mondo del lavoro

Hai terminato un percorso formativo e cerchi un lavoro? Hai una delle seguenti caratteristiche?
  •        Giovane tra i 15 e i 29 anni (NEET) che non sta studiando né lavorando
  •        Disoccupato con più di 30 anni
  •        Persona in condizione di particolare svantaggio
  •        Persona con disabilità, iscritta al collocamento mirato

 

Il CNOS-FAP propone, attraverso i propri Sportelli al lavoro, le attività per l’occupazione della Regione Piemonte, finanziate dal Fondo Sociale Europeo. Questi servizi sono gratuiti e rientrano nell’ambito dei Buoni Servizi Al Lavoro:

 

Gli Sportelli al Lavoro di CNOS-FAP sono una risorsa a servizio del territorio sia per chi è alla ricerca di lavoro che per le aziende che sono alla ricerca di personale.
Rivolgiti allo Sportello Servizi Lavoro più vicino (vedi Sezione Sportelli), troverai i nostri operatori che ti aspettano per aiutarti a scegliere il percorso migliore per te.
Avrai l’opportunità di entrare nel mondo del lavoro, supportato da attività di Orientamento e Accompagnamento in Impresa, attraverso l’attivazione di un tirocinio oppure con l’offerta di un contratto di lavoro. Le azioni sono personalizzate secondo il tuo percorso formativo, i tuoi interessi e le tue esigenze.
I Servizi Al Lavoro sono in rete con le AZIENDE sia al livello regionale che nazionale, grazie al lavoro svolto dalla Federazione CNOS-FAP, e ad esse offrono consulenza per la selezione del personale, la gestione dei percorsi di formazione e la (ri)qualificazione di lavoratori e lavoratrici, in risposta ai fabbisogni professionali del territorio.
Questionario di rilevazione dei fabbisogni dell’Impresa al seguente link.