CNOS-FAP a IOLAVORO Digital Edition 2021

L’Associazione CNOS-FAP Regione Piemonte ha partecipato alla manifestazione IOLAVORO Digital Edition 2021, nelle giornate di Mercoledì 12 e Giovedì 13 Maggio 2021, garantendo la propria presenza con più di 30 Operatori, che si sono alternati nei due stand virtuali dedicati ai Servizi Al Lavoro e all’Orientamento/Formazione.

In entrambe le giornate, dalle ore 10 alle ore 18, gli Operatori degli Sportelli SAL territoriali e della Sede Regionale hanno presentato l’offerta formativa e dei Servizi al Lavoro di CNOS-FAP.

In particolare, sono stati realizzati quattro webinar, due dedicati a “La ricerca attiva del lavoro con CNOS-FAP” e due dedicati al tema dell’orientamento/formazione dal titolo “Cosa vuoi diventare?”. Inoltre, attraverso la realizzazione di tre Elevator Pitch, sono state presentate le offerte di lavoro attive nei nostri Sportelli SAL e l’offerta dei Corsi della formazione professionale CNOS-FAP.

Uno spazio importante è stato dedicato anche ai colloqui individuali. Si è aperta, in questo modo, la possibilità di incontrare persone che sono state poi ricontattate e ricevute presso i nostri Sportelli SAL e accompagnate in percorsi orientativi e/o di inserimento lavorativo, a seconda del bisogno specifico.

Un’esperienza valutata positivamente…siamo pronti per le prossime edizioni!