Contributi alle aziende, è stato prorogato al 31/03/2018 il termine per la richiesta di contributo a copertura dei costi di tutoraggio aziendale per le imprese.

Informiamo che le imprese possono ancora chiedere il contributo a copertura dei costi di tutoraggio per l’apprendistato di 1° livello o per l’alternanza scuola/lavoro nell’ambito del bando per il tutoraggio aziendale come recita la comunicazione pubblicata sul sito di ANPAL Servizi S.p.A., dove è possibile reperire tutte le informazioni dettagliate.


Il personale specializzato che opera negli Sportelli Lavoro del CNOS-FAP Piemonte può offrire un’assistenza completa a tutte le aziende che richiedessero informazioni in merito e che nel contempo fossero interessate ad una collaborazione per il reperimento delle risorse umane di loro necessità.

E’ possibile fissare un appuntamento selezionando dal menu SPORTELLI la sede più comoda.

E’ possibile inoltre inviare una richiesta di personale all’indirizzo di posta elettronica dello sportello indicando il nominativo di riferimento e sarete contattati per valutare una eventuale pubblicazione nella sezione ANNUNCI DI LAVORO